sesso unico?

Publié le par flo

toscana febbraio9
sesso unico?
senso unico?
sesso a senso unico?
senso a sesso unico?
ma il sesso è unico?
il sesso avrebbbe una sola direzione?
il sesso avrebbe senso? 
si deve per forza andare di là?
andare nel senso contrario sarebbe vietato?
l'altro lato non esiste?
e poi dove si ferma quella strada: quando si trova il sesso, il senso, un altro divieto, un altro cartello, un parcheggio?
ehiii, per forza dobbiamo cercare quel senso, l'unicità esiste davvero? quale è il senso della vita?
Io ero sul marciapiede, ed era un piacere non andare dove la freccia parlava di obbligo, e allora, cosa ho trovato?
la speranza, il paesaggio, la gente...
di sesso non si parlava neppure i ragazzi seduti a guardare passare le donzelle.
sorridevo.
sesso unico, siamo unici anche quando siamo uniti? quindi solitudine affiancate? o l'amore fa diventare due persone una coppia unica, diversa da tutte le altre?
Non lo so, non ho idea.
però il senso unico, io non lo prendo. Per sicurezza. Non si sa mai, se lo prendono tutti, sarà pazzesca la folla lì, nel vicolo cieco, ad aspettare cosa?
Io non aspetto niente ne nessuno, non credo al futuro già scritto, mi porto in giro e trovo l'oro del mondo, ogni tanto anche il fango. Poi continua la strada. Spero solo di incontrare ancora e sempre la luna, il sole, il bello delle piccole cose. Di incontrare te, magari un giorno. Il senso non è unico, la vita sì, però.

 
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Fai sesso con i Sex Toys, è molto più divertente!!!<br /> Il sexy shop online, lo trovi su: https://www.sexyshop.one !!!
Répondre
N
<br /> "Spero solo di incontrare ancora e sempre la luna, il sole, il bello delle piccole cose"<br /> anch'io !<br /> <br /> <br />
Répondre